top of page

Le nostre FAQ

È possibile avere mobili su misura o fuori misura?

L’arredamento nel nostro punto vendita è interamente personalizzabile e modulabile in base alle esigenze e all'ambiente della vostra casa. Dalla consulenza alla progettazione, fino al montaggio, ti supportiamo noi.

La merce proveniente da stock è nuova?

Acquistiamo da stock e partner solo prodotti di qualità e di design. La nostra lunga collaborazione con fornitori e partner ci permette di rendere i prezzi competitivi e vantaggiosi.

Fornite servizio di progettazione e rilievo tecnico delle misure?

Il nostro team montaggio, dopo un’attenta analisi delle misure, ti aiuta anche nella progettazione 3D dell’ambiente. Il prodotto viene sempre modulato in base a spazi e necessità.

Quando è possibile visitare il negozio?

Il nostro punto vendita è aperto dal martedì alla domenica durante il periodo invernale e dal lunedì al sabato nel periodo estivo.

Non ho trovato quello che cerco, è disponibile altro nel punto vendita?

Sul sito è presente solo una selezione dei nostri prodotti. Il punto vendita offre una vasta gamma di articoli, quindi non è possibile inserirli tutti online. Chiedici pure ciò che stai cercando: troveremo subito le soluzioni più adatte alle tue esigenze.

Esiste la possibilità di pronta consegna?

Sì, grazie al nostro ampio assortimento in magazzino, siamo in grado di consegnare prodotti in tempi brevi.

In quanto tempo verrà evaso e consegnato l’ordine?

I tempi di consegna variano da 7 a 30 giorni lavorativi, a seconda del tipo di merce ordinata. Non appena la merce arriva da noi, ti contatteremo per definire la data di consegna o ritiro in base alla tua disponibilità.

È possibile pagare a rate?

Assolutamente sì! Offriamo diverse soluzioni di finanziamento per agevolare il tuo acquisto, con piani di 6, 12, 30 o più mesi a tasso agevolato. Per richiederlo, è sufficiente un documento d'identità valido e una prova di reddito. La richiesta viene effettuata online con risposta immediata.

Se alla consegna c’è un problema, cosa devo fare?

Al momento dell’acquisto ti verrà fornito un documento con tutte le specifiche della merce. Se riscontri problemi come mancanze o difetti, siamo a tua disposizione per risolverli immediatamente.

Che tipo di assistenza e garanzia offrite?

Oltre alla garanzia standard di 2 o 5 anni, offriamo un’assistenza continuativa senza un limite di scadenza predefinito, per garantire ai nostri clienti il massimo supporto possibile nel tempo.

bottom of page